Info generali

  • 04/07/2023 - 26/07/2023
  • BIKE4ALL al via l'azione locale del progetto Orobikeando 2.0

 

Nell'Ambito del progetto Orobikeando 2.0 martedì 4 luglio ha preso il via il press tour "BIKE4ALL" lungo la ciclabile della Valle Brembana, che ha dato il via alle azioni locali del Progetto di Cooperazione Orobikeando 2.0.

 
A disposizione del territorio per i mesi di luglio e agosto il Gal Valle Brembana 2020 mette a disposizione 2 tandem. Il servizio sarà gestito da: I Love Val Brembana In collaborazione con la Cooperativa Terre d'Oltre Goggia.
 
I percorsi ciclabili rappresentano una reale possibilità di interazione e di promozione territoriale per tutti i cittadini.
 
“Questa iniziativa – ha detto Morali – consentirà anche ai disabili di vivere l’esperienza della pista ciclabile. Un progetto nato grazie alla condivisione con Regione Lombardia che ha subito accolto la nostra proposta”
 
Voglia ringraziare chi ha partecipato all'evento partendo da Roberto dell'Associazione PedalAbile, alla Cooperativa sociale Il Fiore, all'Associazione Camminiamo Insieme, alla Contatto Cooperativa Sociale ONLUS, alla Cooperativa Camminiamo Insieme , alla Terre d'Oltre Goggia - Società cooperativa, a I Love Val Brembana, al Gruppo Alpini Zogno, al Comitato di Tutela Ferrovia e Difesa Ambiente e Salute - Valle Brembana al GAL Valle Seriana e Dei Laghi Bergamaschi, a VisitBrembo, al Parco delle Orobie Bergamasche, ai Comuni, alla Comunità Montana Valle Brembana, all'Ambito e a Regione Lombardia.