Bando Operazione 7.4.01 "Incentivi per lo sviluppo di servizi in favore della popolazione rurale"

Misura 7- Azione 14 "Servizi di base e rinnovamento delle zone rurali"

Il Bando sull'Operazione 7.4.01 – "Incentivi per lo sviluppo di servizi in favore della popolazione rurale" è finalizzato a rispondere al fabbisogno di promozione dei servizi a sostegno delle popolazioni locali e per lo sviluppo delle imprese nelle aree rurali.


L’operazione sostiene gli investimenti finalizzati all’offerta di servizi in ambito socio-assistenziale, culturale, ricreativo e ambientale, necessari per assicurare un’adeguata qualità della vita alle popolazioni delle aree rurali e trattenerle sui territori, soprattutto i giovani, offrendo loro condizioni equivalenti a quelle di altre aree e nuove opportunità di occupazione.


L’operazione contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo generale di realizzare uno sviluppo territoriale equilibrato delle economie e comunità rurali, compresi la creazione e il mantenimento di posti di lavoro e dell’obiettivo specifico del programma di promuovere lo sviluppo di servizi essenziali per le imprese e le popolazioni rurali. La disponibilità di servizi per la popolazione è fondamentale per lo sviluppo sociale ed economico delle aree rurali della regione.

CHIUSURA BANDO: Ore 12.00 15 Marzo 2021

    Info generali

  • Pubblicazione : Mon Nov 16 09:59:15 CET 2020
  • Scadenza : Mon Mar 15 12:00:00 CET 2021

  • Contatti

  • Responsabile del Procedimento Dott.agr. Patrizio Musitelli
  • 0345 92354
  • info@galvallebrembana2020.it